Un Passo dal Cielo 4, dal 17 gennaio: Liotti protagonista e Fedez nel cast COMMENTA  

Un Passo dal Cielo 4, dal 17 gennaio: Liotti protagonista e Fedez nel cast COMMENTA  

Un Passo dal Cielo 4, dal 17 gennaio: Liotti protagonista e Fedez nel cast
Un Passo dal Cielo 4, dal 17 gennaio: Liotti protagonista e Fedez nel cast

La quarta stagione di “Un Passo dal Cielo” andrà in onda a partire dal 17 gennaio. Nuovo protagonista sarà Daniele Liotti. E Fedez, l’ospite speciale.


Martedì 17 gennaio, torna “Un Passo dal Cielo”, la fortunata serie tv di Rai Uno giunta alla sua quarta stagione. Solo nel 2016, la fiction ha incassato circa 6 milioni di telespettatori a puntata. La serie, purtroppo orfana di Terence Hill, chiamato a “Don Matteo”, ha assegnato la parte del protagonista all’attore Daniele Liotti che interpreterà Francesco Neri, il nuovo capo della Forestale, e che prenderà il posto di Pietro (Terence Hill), partito per una missione umanitaria in Nepal. Un’eredità sicuramente impegnativa da gestire. Il coraggioso ex membro del reparto speciale dell’esercito ha una drammatica disgrazia alle spalle e sarà coinvolto in una intricata storia d’amore. Sarà, infatti, diviso tra un ex e una nuova fiamma.


“Sono consapevole che è una grande responsabilità – ha dichiarato Liotti – Ma Terence Hill è unico. Per la sua carriera e la sua esperienza. Ecco perchè attorno a me è stato costruito un personaggio del tutto differnte. I paragoni saranno inevitabili, lo so. Io ci ho meso, comunque, passione, disciplina e umiltà”.

Ma l’ingresso di Daniele Liotti non sarà l’unica novità di questa nuova serie di episodi. C’è trepidante attesa per la partecipazione di Fedez, un’abile mossa per cercare di attirare anche il pubblico più giovane. Il rapper farà la sua comparsa in quasi tutte le puntate e impersonerà semplicemente se stesso. Si dovrà confrontare con la bella Eva (Rocio Munoz Morales) che vorrà sfruttare la fama raggiunta dal cantante dopo alcuni scatti insieme.


I personaggi che non compariranno in “Un Passo dal Cielo” 4 sono davvero molti. In primis, Terence Hill. Esclusi anche Katia Ricciarelli, Gabriele Rossi, Fabio Fulco e Giovanni Sciofoni.

L'articolo prosegue subito dopo

Rimangono, invece: Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Felicino Scotton e Giusy Buscemi. Tra le altre nuove entrate: Enrico Iannello, nei panni del commissario Nappi, Pilar Fogliati e Daniela Virgilio. Insomma, la quarta stagione avrà sicuramente perso il suo punto di riferimento in Terence Hill ma ha anche svecchiato il cast, puntando su una nuova sperimentazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*