Un passo dal cielo: Daniele Liotti conferma la quinta stagione

Fiction

Un passo dal cielo: Daniele Liotti conferma la quinta stagione

Un passo dal cielo: Daniele Liotti conferma la quinta stagione
Un passo dal cielo: Daniele Liotti conferma la quinta stagione

La fiction “Un passo dal cielo” ha chiuso con ottimi ascolti. Il protagonista Daniele Liotti assicura il seguito. Si attende l’annuncio ufficiale dalla Rai.

La quinta stagione della fiction di successoUn passo dal cielo” si farà. Manca soltanto l’annuncio ufficiale da parte dei vertici di Rai Fiction. Ma a dare conferma, seppur in modo indiretto, è stato il protagonista Daniele Liotti. All’attore è perfettamente riuscita l’impresa, del tutto scontata, di tenere alti gli ascolti dopo l’abbandono della scena da parte di Terence Hill. Il pubblico gli si è subito affezionato. “Suppongo – ha dichiarato Liotti – e mi sbilancio. Ma penso proprio che, sì, la quinta stagione ci sarà”. Una frase sibillina che lascia intendere senza mettere ancora nero su bianco. Liotti l’ha pronunciata durante lo show “DopoFiction” condotto da Nino Frassica e Flavio Insinna. Ma dopo il gran finale di ieri sera, con l’ultima puntata che ha totalizzato i 5 milioni e 700 mila spettatori e uno share intorno al 22%, è difficile che la Rai rinunci.

Daniele Liotti è un volto credibile.

E il cambio di protagonista è stato spontaneo e indolore. Merito anche degli sceneggiatori che sono stati in grado di ripartire da zero, senza stravolgimenti e imprimendo una svolta dalle tinte più rosa e misteriose. In attesa di una conferma da parte della Rai, è probabile che che la quinta serie vada in onda nel 2019, rispettando l’alternanza con Don Matteo, giunto alla sua undicesima stagione.

Nel frattempo, Daniele Liotti si prepara ad un altro debutto, del tutto inedito per la sua carriera. L’attore, infatti, sarà uno dei quattro giudici di “Amici 2017“, in onda a partire da sabato 25 marzo. “Ho incontrato Maria De Filippi, abbiamo parlato e ho deciso di accettare – ha spiegato a Il Giornale – perché mi è piaciuta molto l’energia che ho avvertito. Mi piace soprattutto lo spirito del programma, una battaglia tra ragazzi con molta complicità e solidarietà. Mi sono sentito a casa”. Al suo fianco, anche Ermal Meta, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato.

Se vi siete perse le prime stagioni di “A un passo dal cielo” vi suggeriamo di recuperarle appena possibile!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche