Un pesce d’acquario si può ammalare? COMMENTA  

Un pesce d’acquario si può ammalare? COMMENTA  


Qualsiasi cambiamento improvviso di comportamento, relativamente alla vita dei pesci d’acquario, potrebbe indicare un problema serio che riguarda l’animale e si dovrebbe pertanto intraprendere un’azione immediata per capire di cosa si tratta e come agire, prima che la situazione superi il punto in cui diventa troppo tardi per intervenire, essendo i pesci animali generalmente molto sensibili e delicati.


Occorre concentrarsi sui sintomi di malattia fisici visibili all’esterno quindi, per prima cosa, consultare e rivolgersi presso un negozio di animali locale, preferibilmente uno specializzato nella cura dei pesci d’acquario.

Si possono ivi trovare numeri utili per contattare un veterinario anch’esso specializzato, che può essere in grado di offrire qualche consiglio generale sui passi successivi da intraprendere.

Leggi anche

Style

Giacca jeans: come abbinarla

Primavera 2017: ecco la vera protagonista del vostro style, la giacca in jeans da abbinare con pantaloni, gonne in pelle, in cotone, in jeans o abiti o mini dress in fantasia Con l’arrivo della primavera Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*