Un posto al sole settimana14-18 Dicembre anticipazioni

Guide

Un posto al sole settimana14-18 Dicembre anticipazioni

L’attenzione dei telespettatori è ormai puntata sulla vicenda di Roberto Ferri (interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli): l’imprenditore è in carcere perché accusato dell’omicidio di Miriam Imparato (Angela Tuccia), la ex segretaria dei cantieri flegrei nonché ex amante di Ferri. La donna, infatti, è sparita nel nulla e nel bagagliaio del dottor Ferri sono state ritrovate tracce di sangue. Ma davvero Roberto ha compiuto un omicidio? O la ragazza – come lui sostiene – sta tramando una vendetta (ricordiamo che Miriam è stata recentemente allontanata dalla vita di Ferri)? L’avvocato Simona Borelli (Monica Ward) sosterrà Roberto Ferri nei momenti di sconforto. Tuttavia gli autori di Un posto al sole ci terranno con il fiato sospeso fino alla fine del gennaio 2016.
Grandi ritorni nel cast di Un posto al sole: oltre a Sandro (Alessio Chiodini) tornerà Nunzio (Vincenzo Messina): il figlio di Franco (Peppe Zarbo) farà ritorno a Napoli dopo un infortunio del padre. Al centro delle vicende tornerà anche Franco Boschi che deciderà infatti di aprire una nuova palestra insieme a Renato; ma il padre di Ugo, ovvero Umberto De Carolis, offrirà del denaro a Franco affinché non chiuda la palestra di boxe nella quale si allena il figlio.

Franco sarà tentato dall’ accettare l’offerta: tuttavia accettare i soldi del dottor De Carolis significherebbe ferire Renato Poggi. Franco in questa situazione finirà per mettersi nei guai.
Per Niko Poggi (Luca Turco) è sempre più difficile riuscire a dimenticare Manuela, il grande amore della sua vita. Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole gli autori si concentrano anche sul personaggio di Silvia (Luisa Amatucci), preoccupata del fatto che Michele (Alberto Rossi) possa essere il padre di Salvatore.
Manca poco ormai all’esito dei risultati del test del DNA sul presunto figlio di Michele (Salvatore) e la forte tensione fa fare a Silvia una richiesta molto particolare verso il compagno. Patrizio cerca di conquistare Amal: il rapporto tra i due però è ostacolato dal padre di lei. Anche Vittorio è ormai un conquistatore ed ha puntato la sua prossima preda ma Rossella (Giorgia Gianetiempo) manda tutto a monte. Che cosa ha ancora in serbo Un posto al sole?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*