Un Project Engineer Strumentazione Elettromeccanica si cerca a Pordenone

Lavoro

Un Project Engineer Strumentazione Elettromeccanica si cerca a Pordenone

Manager
Manager

Azienda operante nel settore dell’impiantistica nella zona di Pordenone ricerca un Project Engineer Strumentazione Elettromeccanica. Il Candidato avrà la responsabilità, partendo dagli schizzi di principio e specifiche tecniche, della progettazione e dimensionamento della strumentazione di controllo dei processi produttivi.

In particolare si dovrà occupare della:

– interpretazione ed elaborazione dei dati di processo (P&ID);

– individuazione preliminare degli equipaggiamenti e valutazione degli eventuali fabbisogni;

– Emissione di specifiche generali di progetto;

– Scelta della strumentazione elettromeccanica e valutazione offerte fornitori (valvole, sensori, etc);

– Valutazione e soluzione di eventuali problematiche che dovessero sorgere durante le fasi di progettazione, montaggio e avviamento.

È richiesto il titolo di studio di ingegneria, un’età compresa fra i 30/40 anni, buona conoscenza della lingua inglese e un’esperienza nella posizione di almeno 3/4 anni maturata in studi di ingegneria di impiantistica oppure in aziende operanti nel medesimo settore.Disponibilità ad eventuali trasferte.

Gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) possono inviare un loro curriculum vitae, inserendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) e citando il Rif.to PE/STR a: ricerca@aeneas.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...