Un ristorante sul Castello Sforzesco COMMENTA  

Un ristorante sul Castello Sforzesco COMMENTA  

Milano è la città italiana che vanta la più ricca vita serale e notturna con una quantità importante di offerte e proposte.
Ai numerosi locali e ristoranti, se ne aggiugnerà un altro davvero esclusivo.
Infatti, è stato presentato dal Sindaco Moratti un progetto che riguarda il Castello Sforzesco: verrà creato un caffè con dehors nel cortile, un ristorante panoramico.
Inoltre, verranno rinnovate le collezioni d’arte e ci sarà un ascensore che fungerà da collegamento per salire più facilmente sulle merlate.

Il progetto di ristrutturazione, firmato dal londinese David Chipperfield e dal ferrarese Michele De Lucchi è finanziatoi dalla Fondazione Cariplo con 20 milioni di euro e la sua realizzazione partirà dal prossimo autunno.

Leggi anche: Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Leggi anche

arresto-a-milano
Milano

Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in 'diretta' documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L'arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un'operazione della locale diretta dal vice comandante Paolo Ghirardi che ha portato al fermo di un 32enne italiano, R.F., di un tunisino 47enne, M.M. e di un egiziano di 48 anni, O.E.S. I tre sono stati a lungo seguiti ed osservati mentre spacciavano alla luce del sole per le vie di Milano ed una volta raccolto materiale video Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*