Un tablet 4G che si può usare sotto la pioggia o anche in piscina COMMENTA  

Un tablet 4G che si può usare sotto la pioggia o anche in piscina COMMENTA  

Il nuovo tablet prodotto dalla Pantech è costruito per resistere a condizioni climatiche difficili grazie al suo design impermeabile.

Si tratta di un tablet con un potente processore dual-core 1.5 GHz, un display 8 “HD, 2MP anteriore e telecamera posteriore da 5MP, 16 GB di memoria interna più uno slot per schede miroSD espandibile, micro porta HDMI, Bluetooth e, per quelli di voi che vogliono usarlo mentre fanno il bagno, può essere sommerso in acqua fino a 1 metro per 30 minuti.


La tavoletta monta il sistema Google Android 3.2 honeycomb e ha una connettività 4 G LTE. Il tablet Pantech Element è venduto al prezzo di $299,99 con un contratto di due anni ed è ora disponibile. AT & t offre anche la tavoletta in un bundle insieme con lo smartphone Pantech Burst Android-powered, appena annunciato per $249 sul contratto.


http://www.pantechusa.com/Phones/Element

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*