Un tipico menù vegetariano COMMENTA  

Un tipico menù vegetariano COMMENTA  

Creare un menù vegetariano può aiutarti a organizzare una cena speciale o ad organizzare meglio i pasti per la settimana. Quando si mette insieme un menù che comprende unicamente opzioni vegetariane, bisogna concentrarsi sulla varietà dei cibi con diversi sapori e valori nutrizionali.


Zuppe, insalate e stuzzichini

Le zuppe, un primo piatto comune, dovrebbero essere fatte con brodo vegetale, anche se alcune zuppe vegetariane di fatto contengono brodo di pollo per dare più sapore. Quando si serve l’insalata, è meglio aggiungere ingredienti che vanno oltre le semplici verdure come la quinoa per aggiungere proteine. Gli stuzzichini vegetariani come l’hummus e la salsa di fagioli neri si possono servire con la pita o con le patatine fritte messicane.


Piatti principali

I piatti principali vegetariani tipici includono pasta con sugo senza carne, quiche, involtini di cavolo, focaccia messicana e chili di fagioli. Puoi anche preparare dei piatti “simil carne”, come gli hamburger vegetariani e patatine fritte.


Dessert

I dessert standard esistono anche per i vegetariani, anche se alcuni di loro si astengono dal mangiare cibi che contengono gelatina. Dessert tipici sono la frutta fresca, le torte e i budini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*