> > Un tricheco come surf!

Un tricheco come surf!

default featured image 3 1200x900

"Che bella giornata...ci starebbe bene un po' di surf! Non ricordo dove ho messo la tavola...va beh...prendo il tricheco". Ironizzando un po' potrebbe essere questo il pensiero che ha attraversato la mente di una donna di 53 anni la quale è stata arrestata in Florida per aver "cavalcato" un trichec...

“Che bella giornata…ci starebbe bene un po’ di surf! Non ricordo dove ho messo la tavola…va beh…prendo il tricheco”. Ironizzando un po’ potrebbe essere questo il pensiero che ha attraversato la mente di una donna di 53 anni la quale è stata arrestata in Florida per aver “cavalcato” un tricheco come fosse una tavola da surf.

La donna, con questa assurda azione, violato le leggi contro il maltrattamento fisico e psichico di questi animali, che in Florida sono molto rigide, e circa un mese fa si era consegnata spontaneamente alle autorità. Sabato la donna è stata rilasciata dopo aver pagato 1.500 dollari di cauzione e tra qualche giorno si presenterà davanti alla corte. Se non pagherà la multa che con ogni probabilità le verrà inflitta, rischia due mesi di carcere.

Era forse più semplice comprarsi una tavola da surf e lasciare il povero animale a godersi la bellezza dell’acqua per conto proprio.

th?id=H.4990318999831161&pid=15