> > Un uomo arrestato dopo aver detto che Santa Claus non esiste

Un uomo arrestato dopo aver detto che Santa Claus non esiste

default featured image 3 1200x900

Un vero Grinch  è stato arrestato dopo che ha rovinato la parata della Holiday Cheer raccontando ai suoi figli che Santa Claus non esiste. Il 24 enne che non è stato identificato, che aveva i capelli pieni di gel con le corna da diavoletto sulla testa, è stato arrestato dalla polizia nella ...

Un vero Grinch è stato arrestato dopo che ha rovinato la parata della Holiday Cheer raccontando ai suoi figli che Santa Claus non esiste. untitled38

Il 24 enne che non è stato identificato, che aveva i capelli pieni di gel con le corna da diavoletto sulla testa, è stato arrestato dalla polizia nella città canadese di Kingston la scorsa settimana durante l’annuale parata di Santa Claus, come hanno riferito le autorità in un comunicato.

Il riluttante St. Nicholas affronta cause penali tra cui ubriachezza e violazione della libertà vigilata.

Steve Koopman ha detto a Toronto Star: “E’ alquanto deprecabile che qualcuno in questo periodo dell’anno dica ai bambini che Santa Claus non esiste”.

Non si sa ancora come l’uomo che è entrato di diritto nella lista dei cattivi di Santa Claus, abbia dichiarato il pagamento.