Un uomo nudo per Maria De Filippi

Gossip e TV

Un uomo nudo per Maria De Filippi

Partirà il 7 gennaio su Canale 5 la nuova edizione di Italia’s got talent, il programma che ha come giudici Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la mitica Maria De Filippi. Proprio la bionda presentatrice ha rivelato alcuni dei personaggi strambi che saliranno sul palco del talent show. Tra questi c’è un falso poeta che si spoglia restando come mamma l’ha fatto: “A Italia’s Got Talent nella prima puntata c’è un signore che viene in studio vestito normale per recitare un monologo. A un certo punto rimaniamo di stucco perché questo man mano che recita si spoglia, quando rimane in boxer fa il gesto di toglierseli e rimane nudo come un verme! E’ rimasto nudo davanti a tutti noi più 700 persone in teatro, il pubblico era formato più da donne. La cosa più sconvolgente è che in teatro le signore chiedevano a noi giurati di spostarci perché lo volevano vedere.

Non ha avuto nessun problema ed è andato avanti a parlare. In teatro ci sono le guardie che controllano, una di queste si è sentito in dovere di salire sul palco togliersi la giacca per coprirlo“. A presentare la terza edizione della trasmissione saranno Simone Annichiarico e Belen Rodriguez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Temptation Island
Gossip e TV

Temptation Island: una coppia è sposata da 4 anni?

29 giugno 2017 di Ilaria Ferrario

E’ già polemica a Temptation Island 2017, dopo la prima puntata della quarta edizione andata in onda Lunedì scorso. La coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno infatti sarebbe già sposata da 4 anni, anche se il regolamento della trasmissione ammette solo coppie fidanzate.