Come fare un vaso delle fate COMMENTA  

Come fare un vaso delle fate COMMENTA  

Hai mai voluto catturare alcune fate? In questo articolo vi renderemo come fare un vaso delle fate usando materiali diversi.

Trova un vaso adatto per le fate. È possibile utilizzare qualsiasi formato che volete, ma tenete a mente che più piccolo è il vaso, maggiore sarà il bagliore. Un vaso più grande avrà una luce meno intensa, e può richiedere più bastoni di incandescenza. È inoltre possibile utilizzare una bottiglia di vetro a forma di lampadina con un tappo di sughero.


Considerare l’utilizzo di un vaso di muratore colorato. È anche possibile colorare il barattolo da soli mescolando un decoupage di colla lucido con qualche goccia di colorante alimentare, e poi dipingere il vaso con esso.


Acquistare alcuni bastoni di incandescenza. Qualsiasi tipo di bastone di incandescenza funzionerà, ma bastoni di queste dimensioni 15,24 centimetri avranno risultati migliori rispetto bracciali o collane, che non brillano per molto tempo.


Sarà necessario due o tre bastoni di incandescenza, a seconda della dimensione del vaso.

Considerare l’acquisto di un bastone di incandescenza di lunga durata. La maggior parte dei bastoni di incandescenza brillano solo per 2 o 3 ore, mentre altri brillano per 4-6 ore.

L'articolo prosegue subito dopo


Alcuni bastoncini luminosi, tuttavia, brilleranno per un massimo di 12 ore. Il pacchetto vi dirà quante ore il bastone di incandescenza brillerà per.

Considerare l’acquisto di più colori di bagliore di bastoni. La maggior parte dei bastoni di incandescenza sono disponibili in colori di base, come ad esempio: rosso, rosa, arancio, giallo, verde, blu, viola e bianco. È possibile creare nuovi ed entusiasmanti colori combinando quelle esistenti.

Attivare il bastone di incandescenza. Tenere il bastone di incandescenza con due mani, e piegare a metà.

Tenere il bastone di incandescenza sopra il vaso e tagliare una delle estremità fuori. È possibile utilizzare un coltello o un paio di forbici. Bastoncini luminosi non sono tossici, ma le sostanze chimiche possono bruciare e irritare la pelle.
Proteggersi indossando un paio di guanti di gomma per questo passo.

Cospargere qualche glitter. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di glitter che si desidera, ma glitter iridescenti vi daranno i risultati migliori perché permetteranno alla luce di trasparire.

Chiudi ermeticamente il vaso e scuotilo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*