Una bambina di 7 anni si riunisce con il cane che le era stato rubato COMMENTA  

Una bambina di 7 anni si riunisce con il cane che le era stato rubato COMMENTA  

Il desiderio di una bambina affranta di 7 anni è diventato realtà quando i poliziotti di New York hanno beccato il Grinch che ha rubato il suo cane  e un buon samaritano l’ha aiutata a riunirsi con il cucciolo che era scomparso.


Il giorno di Natale, una sorprendente Mia Bendray, di 7 anni, ha abbracciato Marley, lo spaniel che si era liberato fuori dallo Staples di Manhattan la viglilia di Natale. Il ladro è stato preso grazie ai filmati e la polizia ha fornito il video ad altri negozi.


“Grazie a tutte le persone di Washington Heights… a quei buoni samaritani, noi ora abbiamo il cane alla vigilia”, ha raccontato Angie Estrada, la madre di Mia alla WABC – TV.


Il cane è stato salvato da Tina Cohen, un insegnante di spagnolo, che si è imbattuta in un uomo lunedì che era sulla strada e stava urlando che elui aveva il cane in vendita.

L'articolo prosegue subito dopo


“Ho detto che non è giusto, che avrei comprato il cane e che avevo con me solo 100 $”.

Quando l’uomo ha chiesto più soldi, Cohen ha detto che andava  vicino Staples a comprare qualcosa e sarebbe ritornata con più denaro. Ha comprato Marley per 200 $ e ha portato il cane al veterinario che è lo stesso di cui si occupa per i suoi cani. Chi ha preso il cane è stato poi arrestato grazie alle segnalazioni e ai filmati.

Il veterinario di Cohen è stato in grado di rintracciare il proprietario di Marley grazie al microchip impiantato nella pelle del cane grazie a un gruppo di animali da soccorso.

Giovedì quando Cohen ha guardato Marley saltellare tra le braccia sdi Mia, ha detto: “Vi appartenete. Sono così felice che siate insieme”.

“Questa era la cosa peggiore, c’era un Grinch che era vivo ed era a New York”, ha detto la mamma della ragazza. “Il Grinch oggi non ha vinto”. Una bambina di

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*