Una broncopolmonite stronca la vita ad un ragazzo di Gela, in viaggio di nozze

Cronaca

Una broncopolmonite stronca la vita ad un ragazzo di Gela, in viaggio di nozze

Appena una settimana fa aveva detto si alla propria compagna, un uomo di Gela, Giuseppe Lauretta di 36 anni, deceduto per gli effetti di una grave broncopolmonite che lo ha strappato alla neo moglie Melissa, proprio durante il viaggio di nozze a Malta.

L’uomo sottoposto alle cure del caso presso l’Ospedale di Malta ha perso la vita nonostante gli interventi terapeutici adottati dal personale medico del nosocomio maltese. Erano trascorsi solo 7 giorni dal matrimonio celebrato nella chiesa di San Giovanni Evangelista di Macchitella, alla presenza degli amici di sempre e dei parenti degli sposi.

Poi la fatale crocierà verso l’isola di Malta dove il giovane ha contratto una gravissima infezione polmonare che gli è stata fatale. La notizia del decesso di Giuseppe ha fatto subito il giro del web attraverso i social network gettando nello sconforto gli amici del giovane che gli hanno tributato il commosso saluto ricordando le qualità morali del neo sposo descritto come un “ragazzo d’oro, solare e vivace, dal sorriso smagliante e dolce”.

L’uomo si era laureato in Scienze Religiose in una scuola di Milano.

1 Trackback & Pingback

  1. Una broncopolmonite stronca la vita ad un ragazzo di Gela, in viaggio di nozze | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...