Una canzone intonata nel luogo giusto e nel momento giusto può essere esilarante COMMENTA  

Una canzone intonata nel luogo giusto e nel momento giusto può essere esilarante COMMENTA  

Screen-Shot-2014-05-19-at-11.44.39-PM2-300x162

Per qualche strano motivo a noi ancora sconosciuto tutte queste persone qualche giorno fa sono rimaste bloccate all’interno di un tunnel sotterraneo, e nel giro di pochi minuti è successo qualcosa di davvero incredibile … tra tutte le cose che avrebbe potuto scegliere di fare, guardare ciò che hanno fatto…

Leggi anche: 1 novembre 2009: ci lasciava Alda Merini


“Lean on Me” by the Purple Tunnel People in the Purple Tunnel of Doom!

Davvero incredibile! Condividete questa storia straordinaria e anche l’azzeccatissima canzone “Lean On Me” dei Purple Tunnel con i vostri amici!

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*