Una canzone per il lancio del bouquet - Notizie.it

Una canzone per il lancio del bouquet

Matrimonio

Una canzone per il lancio del bouquet


La maggior parte di noi conosce tutte le tradizioni nuziali, come il ballo tra padre e figlia, quello tra madre e figlio o il primo ballo degli sposi al ricevimento. Il lancio del bouquet è un’altra tradizione che potreste voler avere al vostro matrimonio. Potete renderlo ancora più divertente, scegliendo un po’ di musica e lanciandolo seguendo il ritmo!

Istruzioni

1 Decidete se volete lanciare il bouquet al vostro matrimonio. Dopo tutto, si tratta del vostro grande giorno, perciò assicuratevi di fare quello che voi volete. Se optate per il lancio, scegliete una canzone per accompagnarlo.

2 Chiedete al DJ o al gruppo musicale qualche suggerimento per accompagnare il lancio del bouquet. Solitamente i professionisti che vengono assunti per l’intrattenimento musicale, hanno dei buoni suggerimenti in proposito.

3 Cercate delle canzoni adatte al lancio del bouquet. Dal momento che i matrimoni sono dei grandi affari adesso, ci sono molti siti web che suggeriscono canzoni, per accompagnare molte tradizioni nuziali, inclusa quella del lancio del bouquet.

Ascoltate la radio e chiedete consiglio a parenti e amici.

4 Scegliete una canzone.

5 Fate introdurre il lancio del bouquet al DJ o alla band. Se il vostro sarà un lancio un tantino anti-convenzionale, fatelo annunciare agli invitati dal DJ o dal gruppo musicale, così sapranno cosa aspettarsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Accessori fai da te
Donna

Borse e accessori fai da te

19 ottobre 2017 di Notizie

E’ noto che noi donne amiamo follemente scarpe, borse e accessori. Sono indispensabili per il nostro look! Ecco dei semplici consigli per creare degli accessori originali e personalizzati.