Una donazione al Fondo di Solidarietà in occasione del Natale

Modena

Una donazione al Fondo di Solidarietà in occasione del Natale

Il Fondo di Solidarietà del Comune di Sassuolo busserà a 2000 porte, suddivise tra imprese, istituti di Credito, artigiani e commercianti: in occasione delle festività ormai prossime, si cercherà di riportare l’attenzione su questa iniziativa, nata grazie ai cittadini, i sindacati, le imprese e i loro rappresentanti che hanno contribuito ad alimentarne la liquidità.
L’assessore Giorgio Barbieri ha dichiarato: “ Grazie a coloro che hanno deciso di devolvere cifre, piccole e grandi, abbiamo potuto aiutare decine e decine di cittadini a veder garantito il diritto alla casa, a pagare l’affitto a famiglie in grave difficoltà, a far fronte a utenze e caparre per nuove abitazioni, evitando sfratti, cercando di sopperire a quanto questa crisi economica ha fatto venire a mancare.”
E se il Comune di Sassuolo, attraverso le politiche di sostegno e un’attenzione mirata al territorio,con questo Fondo di Solidarietà vuole offrire un aiuto concreto a chi è stato colpito dalla congiuntura più pesantemente.

Approfittando dell’avvicinarsi del Natale, hanno ritenuto giusto sensibilizzare nuovamente coloro che possono versare anche solo un euro.
Tutti quanti, imprese, associazioni, Istituti di credito, privati cittadini, possono contribuire al FONDO SOLIDARIETA’ CITTA’ DI SASSUOLO, facendo un versamento al conto corrente con IBAN IT27T0200867019000100984467.
Per informazioni è possibile contattare l’Urp allo 0536/1844801 e-mail urp@comune.sassuolo.mo.it; oppure i Servizi Sociali al numero 0536/1844707

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*