Una donna adotta un cane morente per fargli passare gli ultimi giorni di vita in grande stile

Animali

Una donna adotta un cane morente per fargli passare gli ultimi giorni di vita in grande stile

Nicole ha adottato Chester da Animal Ark Rescue dopo aver appreso che era malato terminale di cancro.
Ha in programma di fare dei suoi ultimi giorni vita i migliori di sempre.
Ha visto Chester sulla pagina Facebook del centro di soccorso non-profit degli animali, e se ne innamorò nel momento in cui lo vide.
‘Sto cercando di fargli passare delle normali esperienze che non può avere mai avuto la possibilità di fare prima’ ha detto Nicole al canale delle notizie locali.

‘Fino ad ora abbiamo fatto un giro con i finestrini abbassati, ha mangiato un hot dog dal famoso Nathan, ha mangiato un gelato, ha fatto un bagno in latte e farina d’avena (day spa), è andato a fare shopping comprando un letto comodo , bandane, un sacco di dolcetti, e giocattoli. Di tutto questo la sua parte preferita è stata quella del cibo e tratta – ha ancora un appetito enorme ‘, dice.

Animal Ark ha salvato Chester da un rifugio in aprile dopo che i suoi proprietari lo avevano abbandonato lì.

Nicole lo ha adottato a circa 13 o 14 anni di età. Nicole ora intenzione di fare di lui una celebrità, la scorsa settimana, ha aperto una pagina su Facebook dove le persone possono seguire le sue avventure.

I piani futuri per Chester includono una cena in un bel ristorante, una giornata in spiaggia e una festa di compleanno con i compagni al centro di recupero per animali. Nicole aggiunge: ‘Finché teniamo il suo dolore a bada, e lui continua a mangiare e bere, poi, si spera, possa restare con noi fino alla fine.’
Fino ad allora, lei vuole concentrarsi nel dare al cagnolino tutto l’amore e coccole che merita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche