Una fetta di storia della famiglia reale! Un pezzo di torta nuziale di Kate e William all’asta COMMENTA  

Una fetta di storia della famiglia reale! Un pezzo di torta nuziale di Kate e William all’asta COMMENTA  


Un pezzo di torta al matrimonio di Kate e William andrà all’asta.

La torta in scatola, consegnata alla casa d’aste on-line PFC Auctions da un venditore anonimo, era tra i 650 pezzi di torta nuziale data agli ospiti presso la reception il pomeriggio del matrimonio reale tenutosi a Buckingham Palace lo scorso aprile.


La torta, creata da Fiona Cairnes, si presenta in una scatola di presentazione commissionata e progettata da Peter Windett e Sally Mangum.

Perfettamente conservata: il pezzo di torta – che va all’asta – si presenta nella sua scatola originale di presentazione con una carta di auguri del principe Carlo e Camilla.


Il pezzo di torta nuziale di William e Kate non è il primo a comparire in asta, ed ha un prezzo iniziale di € 100.

Due altre fette di torta nuziale reale sono altresì all’asta – un pezzo di torta nuziale reale del 1981 dal matrimonio del principe Carlo e Lady Diana Spencer, e una fetta della torta nuziale originale dal matrimonio della principessa Anne e il capitano Mark Phillips, il 14 novembre 1973.


Entrambi i pezzi di torta sono incredibilmente ben conservati, avvolti in carta oleata, e ancora nella scatola originale.
Entrambi sono accompagnati dai programmi cerimoniali per le nozze, e con il pezzo di torta nuziale della principessa da Anne l’acquirente riceverà il pranzo di nozze, l’invito ufficiale, due biglietti e l’ordine di servizio.

L'articolo prosegue subito dopo


Un portavoce PFC Auctions ha detto oggi: ‘La parte reale della nostra asta è particolarmente forte e l’interesse per la Famiglia Reale è alle stelle quindi siamo fiduciosi che raggiungerà circa £ 800 a £ 1.000 ciascuno.’

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*