Una lista dei top ten: I dieci alimenti da mangiare

Guide

Una lista dei top ten: I dieci alimenti da mangiare

1/11

Abbiamo tutti sentito l’adagio su una mela al giorno, ma riguardo al resto del reparto dei prodotti alimentari? Perché la mela deve ottenere tutta la gloria, quando cè un tesoro nascosto di verdure in foglie piene di vitamine e di nutrienti, anche delle verdure floreali e della frutta, tutto in attesa di essere raccolto e apprezzato? Scegliere il prodotto giusto per la sua dieta non è una scelta, è un modo da vivere.

2/11

Il pomodoro

Normalmente (ma erroneamente) indicato come un ortaggio , il nome del pomodoro deriva da una parola sudamericana che significa “il frutto gonfiore”, ma qualunque sia la sua classificazione, il pomodoro cime la nostra lista. Il pomodoro bistecca, i pomodori perini, i pomodori ciliegini e i pomodori heirloom nelle insalate, nelle salse, nei panini o su una pizza, si pensa molto che il pomodoro faccia bene al cuore e inoltre contiene un alto livello di licopene, un potente antiossidante.

3/11

La banana

Una fonte insostituibile di nutrienti, la banana contiene potassio, tanto che in realtà è leggermente radioattiva.

Anche un’ottima fonte di vitamina B6, una banana ha il doppio dei carboidrati e cinque volte più vitamina A e ferro di una mela, diventando cosi la frutta che frequentatori di palestre spesso prendono durante il viaggio.

4/11

La fragola

Versatile come sono deperibili (ottenerle fresche e mangiarle veloce), le fragole contengono una serie di nutrienti. Una carica di vitamina C, questa deliziosa frutta, che spesso viene impropriamente chiamata, ha anche un sacco di fitonutrienti e antiossidanti per combattere i radicali liberi, che sono gli elementi propriamente chiamati che danneggiano le strutture cellulari.

5/11

Il carciofo

Una delle più antiche e conosciute verdure coltivate, il carciofo è un’ottima fonte di fibra alimentare e magnesio. Non è la loro colpa se hanno un sapore così buono quando vengono serviti con l’aggiunta di un po’ di burro fuso.

6/11

Il kiwi

Con un nome migliore e più vitamina C di un’arancia, sembrerebbe che il kiwi potesse riposare sui propri allori, ma questa piccola frutta increspata è molto ambiziosa.

Con un alto contenuto di fibre e tanto potassio quanto una banana, il kiwi ha la consistenza è morbida e il sapore dolce.

7/11

La papaya

Un’altra fonte di vitamine e antiossidanti, la papaya contiene un’enzima (arginina) che aumenta la virilità maschile aumentando il flusso sanguigno. Se la virilità non è un problema (e non ho detto che lo era), questa frutta meravigliosa è conosciuta per prevenire l’influenza e il raffreddore, e è utilizzata per trattare i disturbi digestivi e si pensa anche che aiuti a promuovere la salute dei polmoni.

8/11

Il melone di Cantalupo

Questo melone è tanto meraviglioso che non lo sappia neanche. il suo ricco sapore è a base di una miriade di macedonie di frutta, il cantalupo è una fonte eccellente di vitamine A, B6 e C, e è ricca di antiossidanti e fibre alimentari. Per non parlare del fatto che è divertente premere la sua estremità al supermercato per capire se il cantalupo è maturo.

9/11

L’avocado

L’ingrediente principale del guacamole non ha nemmeno bisogno di avere dei benefici per la salute.

Per fortuna, l’avocado è un’altra ottima frutta, (in realtà è una bacca grande in cui è contenuto un solo seme). Anche se ha un contenuto di grassi superiore a quello degli altri tipi di frutta, contiene più potassio della banana e le ricerche mostrano che il consumo regolare di avocado può aiutare a ridurre il colesterolo.

10/11

Il peperone

Il peperone sembra avere tutto. Anche se è tecnicamente un frutto, questo è un prodotto che fa più che essere disponibile in diversi colori o andare bene con le fajitas. Con uno scricchiolio che non può essere battuto e un gusto che è allo stesso tempo dolce e piccante, il peperone è ricco di sostanze nutritive e antiossidanti. I peperoni rossi contengono anche il licopene, che può aiutare a ridurre il rischio di cancro.

11/11

La mela

Da qualche parte tra il momento in cui Adama ed Eva hanno preso quei morsi fatali e quando Steve Jobs ha trasformato questa frutta semplice in un simbolo della rivoluzione tecnologica , sembra che la vera mela sia persa nella confusione.

Le mele promuovano la salute del cuore, possono aumentare la vostra resistenza aerobica e potrebbero anche aiutare ad aumentare il vostro voto, se ne lascia una sulla scrivania del vostro insegnante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*