Una mimosa in un pugno oggi a Milano COMMENTA  

Una mimosa in un pugno oggi a Milano COMMENTA  

Questa sera al Teatro alle Colonne alle 21.45 va in scena “Un mimosa in un pugno“. Attraverso versi di poesie, parole di canzoni e brani di prosa viene raccontato il mondo femminile, così complesso eppure così semplice: grinta, coraggio, entusiasmo, carica emotiva, tenacia, grazia, bellezza e creatività sono gli elementi portanti di questo essere così delicato e forte allo stesso tempo.

Leggi anche: Fiordaliso choc: mio marito mi picchiava


Oltre a questo le serata sarà condita da aneddoti, spuntino e buon vino per discutere, riflettere e rilassarsi. Tutto questo assieme agli uomini, per far capire loro che non è giusto cercare di sopraffarle perché hanno paura della lro superiorità.

Leggi anche

San Nicola Bari: vita e miracoli
Cultura

San Nicola Bari: vita e miracoli

Figura centrale nel campo dell'agiografia, San Nicola di Bari è uno dei santi più amati al mondo e il più importante tra X e XIII sec. Miracoli San Nicola di Bari nasce a Pàtara tra il 261 e il 280. Cresce all'interno del Cristianesimo e perde molto presto i genitori, ereditandone un cospicuo patrimonio. La sua natura caritatevole lo porterà a regalare ai poveri parte di questo e sarà anche all'origine del mito di Santa Claus. Nicola si trasferisce poi a Myra, dove diventa sacerdote e poi vescovo, alla morte del metropolita della città. Nel 305, durante le persecuzioni di Diocleziano, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*