Una nuova tendenza per il buffet dolci 2013: lo sweet table

Guide

Una nuova tendenza per il buffet dolci 2013: lo sweet table

La nuova tendenza in fatto di allestimenti? Il tavolo dedicato alle dolcezze! Cup cake, mashmallow, cioccolata, macarons, fancies, caramelle, lecca lecca ed un’originale versione 2.0 dei confetti… Scoprite con noi di che si tratta!

E’ vero, torta nuziale e confetti sono un must per ogni matrimonio che si rispetti.

Oggi, però, sta prendendo sempre più piede una nuova e calorica tendenza che si abbina (e a volte addirittura si sostituisce!) a queste due icone di dolcezza nuziale.

Parliamo dello sweet table, uno scenografico allestimento in tema con il resto del matrimonio che ospita cup cake, mashmallow, cioccolata, macarons, fancies, caramelle, lecca lecca e anche le mitiche M&M’s.

Insomma se siete una coppia originale che vuole dare un tocco di freschezza e novità alla tradizione dolciaria più classica, sappiate che questo buffet è una delle ultime tendenze del 2013.

Per realizzarlo, occorre una buona dose di creatività e di buon gusto in quanto tutti gli elementi, dai fiori ai vassoi, debbono essere in perfetta armonia non solo tra di loro ma anche con il resto dell’evento.

Non di rado, infatti, tale compito lo si affida alla professionalità di un wedding designer.

Se l’aspetto scenografico non è da trascurare, non dimenticatevi che ciò che gli ospiti apprezzeranno di più sarà la possibilità di fare incetta di dolcezze; per questo vi consigliamo di offrire loro degli originali contenitori per portarsi a casa una selezione di questi dolci “souvenir de mariage”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*