Una scarpiera color… Limone, firmata Giuseppe Zanotti! Per la Primavera/Estate 2012

Scarpe

Una scarpiera color… Limone, firmata Giuseppe Zanotti! Per la Primavera/Estate 2012

Questa primavera si tinge del colore del sole del colore del sole: dal allido yellow all’intenso giallo limone, dalla variante del lime, a metà strada tra il giallo e il chartreuse, all’incandescente giallo fluo.

Ad ogni è il Signor Giallo uno dei colori par excellence della stagione Spring/Summer 2012… E noi prenderemo in rassegna i modelli di Scarpe più chic e firmati dai marchi più en vogue, che faranno brillare i nostri piedi attraverso le magiche tonalità del sole.

Giallo: Sandali multicolor di Giuseppe Zanotti Design, Primavera/Estate 2012, tacco alto e plateau
Giallo: Sandali multicolor di Giuseppe Zanotti Design, Primavera/Estate 2012, tacco alto e plateau

Voilà, il giallo dalla firma Giuseppe Zanotti Design… Un Sandalo multicolor dalla supremazia del Giallo! Giallo sul tallone e sulla fascia principale della scarpa, un giallo scelto nella sua versione più soft e delicata.
La vernice nera colora invece il tacco vertiginoso e il sottile laccetto alla caviglia, il plateau si tinge di azzurro e la suola interna di fucsia. Semplicemente radiose queste scarpe della collezione Primavera/Estate 2012 di Giuseppe Zanotti!

Una paletta arcobaleno che fa brillare l’inconfondibile design del famoso shoe designer italiano…

Tutti i colori si giocheranno a pari merito la “fashion competition” di questa stagione e il Giallo è un valido concorrente da tenere sott’occhio!

Tina Toast

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...