Una sconosciuta malattia la rende irriconoscibile: foto

Cronaca

Una sconosciuta malattia la rende irriconoscibile: foto

Laura Pell ha 34 anni e fino a sette mesi era una donna come tante altre, anzi era molto attenta alla linea (pesava 57 kg) faceva attività fisica tre volte alla settimana e seguiva una dieta alimentare sana. Poi una malattia improvvisa e sconosciuta l’ha colpita, stravolgendo la sua vita. I medici hanno assistito increduli al suo repentino aumento di peso (Laura ha raddoppiato le sue dimensioni corporee) e al fatto che l’organismo non riuscisse più ad espellere i liquidi in eccesso. In media, la povera Laura sta ingrassando di 4 kg al mese, ed ora la sua taglia è la 54.

Se non viene trovata al più presto una cura efficace per questa sconosciuta malattia, il destino di questa donna che vive in Kingsthorpe potrebbe essere quello di non riuscire più a muoversi e camminare. Laura descrive la sua vita come “un inferno”, ma riesce anche a ironizzare sulla sua situazione. La patologia che ha colpito Laura ha provocato una forte ritenzione di liquidi e di conseguenza ora la donna ha il battito cardiaco irregolare e la pressione arteriosa alta.

Dopo aver tentato tutto il possibile tramite il servizio sanitario britannico, ora Laura ha intenzione di recarsi da uno specialista che sia in grado di fare una diagnosi precisa della sua malattia. “Voglio trovare qualcuno che sa come risolvere la questione. Mai madre e il mio ragazzo sono diventati i miei badanti, e anche se ho 34 anni è come se ne avessi 90. Il gruppo Laura Needs Our Help ha già tantissimi sostenitori in tutto il mondo. Speriamo che si trovi una cura efficace per riportare questa povera donna ad una vita degna di essere vissuta.

1 / 6
1 / 6
Laura-Pell
Laura-Pell5
Laura-Pell1
Laura-Pell2
Laura-Pell3
Laura-Pell4

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...