Una sexy Katie Holmes per la nuova campagna di Stern COMMENTA  

Una sexy Katie Holmes per la nuova campagna di Stern COMMENTA  


Katie Holmes è il nuovo volto del brand di gioielli di lusso H. Stern.
Negli scatti della campagna l’attrice hollywoodiana, capelli scarmigliati e occhi accentuati dal mascara, posa senza maglietta, guardando direttamente nell’obiettivo con sguardo sexy e intrigante.

Leggi anche: A Palazzo Lombardia screening gratuito del diabete

Katie Holmes, trentatrè anni, non è nuova alle campagne pubblicitarie, aveva partecipato un po’ di tempo fa alla campagna di Ann Taylor, ma questi sono sicuramente gli scatti più hot della moglie di Tom Cruise, tanto da far passare in secondo piano i gioielli che pubblicizza.

Leggi anche: Radio Deejay sostiene Amnesty International

Katie Holmes tornerà nei cinema italiani questo venerdì con l’horror Non aver paura del buio a fianco di Guy Pierce.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*