Una vacanza sull’albero tra la natura in Lazio

Attualità

Una vacanza sull’albero tra la natura in Lazio

Era il mio sogno di bambina, trascorrere una vacanza in una casa sull’albero. Ora posso realizzarlo, passare un weekend fuori dal mondo in una casa sistemata sull’albero dotata di ogni confort immaginabile. Un piccolo angolo di Provenza all’italiana, tra campi di lavanda, ulivi e querce. Anche se apparentemente spartana, la sistemazione proposta è in realtà deluxe: si tratta infatti di due vere e proprie suite, la Black cabin e la Blu, sospese ad otto metri d’altezza e costruite su alberi secolari con grande rispetto per la natura.

La vera sorpresa però è all’interno, dove i comfort non sono certo inferiori a quelli degli alberghi a cinque stelle: arredamento di design, tv satellitare, aria condizionata, home theater, terrazza con lettini per prendere il sole.

Contattare “Agriturismo La Piantata”- Strada provinciale n. 113 Arlenese sn, Località La Piantata, Arlena di Castro (VT). Recapito telefonico: 335/6049630. Sito web: www.lapiantata.it (costi: da 350 euro a notte per due persone, compresa la colazione).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche