Una versione Xbox da 379 Dollari? COMMENTA  

Una versione Xbox da 379 Dollari? COMMENTA  

Microsoft ha fatto diversi dietrofront dall’E3 e dopo quello più clamoroso, il DRM e l’online, arriva l’ultimo. Come ben sappiamo, il prezzo di  Xbox One è di 499 dollari, 100 dollari (euro) in più rispetto al prezzo concorrenziale della console casa Sony.

Leggi anche: Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum

A questo proposito Microsoft sta pensando a lanciare sul mercato anche una versione Base (Basic) della console. Il prezzo sarebbe di 379 Dollari e l’unica differenza consisterebbe nella mancanza del Kinect.

Leggi anche: Padova: Maniaco sessuale o controllore? Ecco cosa è successo

Naturalmente per ora è solo un rumor diffuso da Neogaf, ma dopo le ultime rivelazioni non sarebbe da pazzi pensare a questa mossa.

Leggi anche

Augurio di morte a Emma Marrone su Instagram
News

Augurio di morte a Emma Marrone su Instagram

I social sono anche ricchi di critiche. Lo sa bene Emma che su Instagram ha ricevuto un augurio di morte a cui ha risposto a tono. Le offese sui social, soprattutto se si è un personaggio pubblico, sono all'ordine del giorno. Lo sanno bene Selvaggia Lucarelli che sui social viene criticata e additata per ogni cosa ed Emma Marrone che proprio su Instagram ha ricevuto delle offese pesanti al punto che una persona le ha augurato la morte.  Parole, frasi, critiche che non sono piaciute alla cantante salentina, che ha deciso di rispondere con un messaggio dicendo che non ha Leggi tutto
About Rostislav Kovalskiy 49 Articoli
Un giovane amante dei videogiochi, fumetti, libri e della quotidianità. Dirige un sito videoludico e scrive racconti, che si trasformano in libri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*