UNA VOLTA ALLA SETTIMANA COMMENTA  

UNA VOLTA ALLA SETTIMANA COMMENTA  

null1. Esfoliare. Un’esfoliazione profonda elimina le cellule morte e fa assorbire meglio i trattamenti idratanti. Usa uno scrub per corpo, che esercita una leggera azione abrasiva grazie ai suoi micro-granuli. Applicalo eseguendo delicati movimenti circolari dalle caviglie alle cosce. Termina idratando bene e avrai gambe lisce e luminose.

Leggi anche: Come curare l’influenza virale e come riconoscerla

2. Massaggio. Un massaggio regolare stimola il sistema linfatico e favorisce l’eliminazione delle tossine, riducendo la cellulite e prevenendone la formazione. Quando hai terminato, solleva i piedi e rilassati completamente per 20 minuti.

Leggi anche: 10 canzoni più famose dei Cure

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*