Una volta era Kevin Costner a ballare coi lupi..ora c’è Werner Freund COMMENTA  

Una volta era Kevin Costner a ballare coi lupi..ora c’è Werner Freund COMMENTA  

Werner Freund, un tedesco di 79 anni, ha preso una decisione che nessuno di noi avrebbe neanche potuto immaginare: vivere a contatto con i lupi e lo fa da 40 anni. Il modo in cui i lupi lo rispettano, e ciò che il sig.Freund fà con loro, è incredibile. I lupi sono ovviamente una specie molto temuta, ma Freund prende quella credenza e la frantuma. E’  fontamentalmente un membro del branco e loro lo rispettano come lui rispetta i lupi.

Wolves are obviously a very feared species.

I suoi lupi sono giocosi quando Freund è intorno. Questo perchè si è stabilito nel branco come un membro alpha, in questo modo lui è al comando.

His wolves are actually PLAYFUL when he's around.

Il suo Wolfspark Sanctuary si trova a Merzig che è abitato da lupi proveniente da 6 diversi branchi del mondo, inclusi Siberiani, Artici, Canadesi, Europei e Mongoli.

 Molti di loro sono stati allevati da Freund quando erano cuccioli, e proprio per questo motivo egli ha fatto qualunque cosa con loro..

And I mean everything.

They were mostly raised by Freund from the time they were cubs. And as awesome as this is, he does do EVERYTHING with them.

His Wolfspark Sanctuary is located in Merzig where it's inhabited by wolves from six different packs around the world, including Siberian, Arctic, Canadian, European and Mongolian ones

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*