Una web radio tutta Rock’N’Roll COMMENTA  

Una web radio tutta Rock’N’Roll COMMENTA  

Secondo giorno di programmazione per la nuova web radio dedicata al rock, Rock’N’Roll Radio (ascolta qui). Nata dalla radio in fm Rock Planet, ne conserva i dj e la programmazione.

Al contrario di molte web radio, dovrebbe quindi ospitare voci in diretta. Per ora sono previsti due spazi: Pinkadillak con Alteria e Ketty dalle 10 alle 12 e Mad Max, con Max De Riu, dalle 14 alle 17.

Ancora però la trasmissione del mattino non è partita. Sul sito ci sono anche due commenti: Davide Mozzanica (fondatore e responsabile di Rock Planet Produtctions): “Dopo tutti questi anni dedicati al rock nei locali milanesi e non, abbiamo finalmente avuto l’opportunità di far ascoltare una radio completamente alternativa che non disdegnerà i grandi nomi del rock mondiale ma sicuramente darà spazio a tutte quelle realtà emergenti, nazionali e non solo”.

Max De Riu: “Sono convinto che il discorso della web radio sia una chiave legata al futuro. Ho sempre creduto nel forte impatto che la comunicazione attraverso la radio ha sempre avuto.

L'articolo prosegue subito dopo

Con la Rock’N’Roll Radio proveremo a rivivere questa esperienza attraverso il web che è ancora una sfida dal punto di vista tecnico e di infrastrutture per gli utenti. Far affezionare gli ascoltatori al computer come è stato con la radio fino ad oggi, è uno dei nostri obiettivi.”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*