Un’acconciatura “disordinata” in meno di 15 minuti

Donna

Un’acconciatura “disordinata” in meno di 15 minuti

Quest’acconciatura disordinata, che richiede meno di cinque minuti per essere creata con i capelli asciutti, o inferiore a 15 con i capelli bagnati, è un semplice taglio di capelli che può essere fatto da chiunque con i capelli medio-lunghi. Una volta che la pettinatura è stato creata, sbizzarritevi con la fantasia per decorarla a piacimento.

Come fare un Fancy Messy Bunthumbnail

Applicare 1 noce di gel sui capelli tamponati, suggerisce “Seventeen Magazine”. Lavorare il gel su tutti i capelli dalle radici alle punte. I capelli più lunghi possono richiedere un po ‘di gel in più.

Asciugarsi i capelli con velocità moderata. Mentre utilizzare una spazzola piatta per lavorare attraverso i capelli e garantire un risultato finale rettilineo e liscio.

Tirare i capelli verso l’alto in una coda di cavallo che si trova proprio sulla sommità della testa. Fissare la coda di cavallo con una hairband elastico. Il cerchietto sarà poi coperto dall’acconciatura disordinata.

Intrecciare i capelli in uno chignon.

La creazione dell’ acconciatura viene fatta tenendo la coda verso l’alto e ruotandolo in senso orario o antiorario. Ruotare la coda di cavallo verso il basso fino a quando non avrà la forma di un panino e mettete in sicurezza il tutto alla fine spingendolo attraverso la coda di cavallo nell’elastico.

Tirare i capelli lontano dal cuoio capelluto con un pettine alligatore o con le dita. Questo creerà un aspetto più disordinato, inoltre, tirare delle ciocche di capelli dal vostro panino in modo che appaia disordinato, ma tirato allo stesso tempo.

Inserire una fascia sottile alla parte superiore della testa. La prima fascia sarà posizionato direttamente sulla parte superiore della testa, mentre la seconda fascia sarà collocata leggermente inclinata in modo da trovarsi tra la prima fascia e il panino disordinato. Tirare i capelli attraverso le bande per creare un aspetto più disordinato.

Spruzzare i capelli con una lacca leggera per fissarli.

Evitare di spruzzare i capelli con una lacca per capelli pesante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche