Uncharted The Nathan Drake Collection: 3 capitoli in vendita COMMENTA  

Uncharted The Nathan Drake Collection: 3 capitoli in vendita COMMENTA  

uncharted-the-nathan-drake-collection
uncharted-the-nathan-drake-collection

I tre capitoli del videogioco Uncharted The Nathan Drake Collection saranno disponibili a partire da novembre in forma singola.

Uncharted The Nathan Drake Collection in una nuova versione – Il gioco per PlayStation 4 Uncharted The Nathan Drake Collection è in uscita in una nuova versione.

In vendita da ottobre 2015, questo conterrà: ‘Uncharted: Drake’s Fortune’, ‘Uncharted 2: Il Covo dei Ladri’ e ‘Uncharted 3: L’inganno di Drake’.

Sono i primi tre capitoli della nota saga che, in questa occasione, sono stati rimasterizzati per il nuovo modello di PlayStation. In passato non era possibile acquistare i capitoli singolarmente ma ora la Sony ha deciso di lanciare in versione autonoma le tre parti del gioco.

L’annuncio della PlayStation Europe

Il comunicato è arrivato attraverso l’account twitter di PlayStation Europa. Dal 16 novembre del 2016 i tre primi capitoli di Uncharted The Nathan Drake Collection potranno essere acquistati singolarmente.

L'articolo prosegue subito dopo

Gli appassionati di giochi d’avventura potranno entrare nel mondo di Nathan Drake a piccoli passi. Il videogioco, prodotto dall’azienda statunitense Naughty Dog (produttrice anche di Crash Bandicoot), ripercorre le vicende dell’omonimo esploratore e archeologo.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*