Undead Knights, un esercito di zombie COMMENTA  

Undead Knights, un esercito di zombie COMMENTA  

Undead Knights

Accendete le vostre PSP e preparatevi all’invasione di Zombie tutti da maltrattare in Undead Knights, prodotto da TECMO.

Annunciato all’E3 dello scorso anno, il gioco horror di avventura è recentemente arrivato nel nostro paese. Tanto atteso, con ottime premesse, rivela però un gameplay un pò noioso, e una grafica monotona.

In un’ambientazione medioevale, a seguito di intrighi di potere, nella casata di Blood, i due fratelli Romulus e Remus e Sylvia, la promessa sposa del secondo vengono brutalmente uccisi. Una forza demoniaca, però, riporta in vita le tre vittime che, ovviamente, cercheranno vendetta. Ed inizia il gioco in cui ognuno potrà scegliere quale dei tre personaggi controllare (interscambiabili tra di loro), oguno con caratteristiche lievemente differenti, ma tutti con la facoltà di trasformare in non morti chiunque tocchino: potrai così creare una vera e propria armata zombie!

Presente anche una modalità multiplayer in cui si possono sfidare sino ad altri tre giocatori o collaborare in modalità co-op.

Fonte immagine: diehardgamefan.com

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*