> > Undead Knights, un esercito di zombie disponibile per PSP

Undead Knights, un esercito di zombie disponibile per PSP

default featured image 3 1200x900

Undead Knights Accendete le vostre PSP e preparatevi all’invasione di Zombie tutti da maltrattare in Undead Knights, prodotto da TECMO. In un’ambientazione medioevale, a seguito di intrighi di potere, nella casata di Blood, i due fratelli Romulus e Remus e Sylvia, la promessa sposa del second...

Undead Knights

Accendete le vostre PSP e preparatevi all’invasione di Zombie tutti da maltrattare in Undead Knights, prodotto da TECMO. In un’ambientazione medioevale, a seguito di intrighi di potere, nella casata di Blood, i due fratelli Romulus e Remus e Sylvia, la promessa sposa del secondo vengono brutalmente uccisi.

Una forza demoniaca, però, riporta in vita le tre vittime che, ovviamente, cercheranno vendetta. Ed inizia il gioco in cui ognuno potrà scegliere quale dei tre personaggi controllare (interscambiabili tra di loro), ognuno con caratteristiche lievemente differenti, ma tutti con la facoltà di trasformare in non morti chiunque tocchino: potrai così creare una vera e propria armata zombie!

Presente anche una modalità multiplayer in cui si possono sfidare sino ad altri tre giocatori o collaborare in modalità co-op.

Se disponete una console PSP, vi suggeriamo di dare un’occhiata a questo titolo che risulta essere molto intrigante e che vi terrà incollati allo schermo. Potrete acquistare Undead Knights approfittando del portale online Amazon, ricevendo il gioco direttamente a casa vostra e tutto ad un prezzo davvero irrisorio. Un vero e proprio affare da cogliere al volo.

Inoltre per proteggere al meglio la vostra console e portarla comodamente sempre con voi, vi suggeriamo di utilizzare una cover rigida in grado di evitare graffi e urti, dentro invece c’è un morbido rivestimento per proteggere per l’appunto la console PSP e gli accessori da danni. Adatta per PSP 1000, 2000 e 3000.