> > Under 21 Italia-Olanda 1-0, Borini ci regala la finale con la Spagna!

Under 21 Italia-Olanda 1-0, Borini ci regala la finale con la Spagna!

default featured image 3 1200x900

Un gol dell'attaccante e un po' di sofferenza: Orange battuti. Ora la supersfida con i fortissimi spagnoli. Mangia: "Bravi tutti, la linea difensiva è stata straordinaria. Catenacciari? Non me ne frega niente..." L'Italia supera 1-0 l'Olanda grazie a un gol di Borini al 34' della ripresa e vola ...

Un gol dell’attaccante e un po’ di sofferenza: Orange battuti. Ora la supersfida con i fortissimi spagnoli. Mangia: “Bravi tutti, la linea difensiva è stata straordinaria. Catenacciari? Non me ne frega niente…”
under 21
L’Italia supera 1-0 l’Olanda grazie a un gol di Borini al 34′ della ripresa e vola in finale: martedì 18 alle 19 la sfida con la Spagna. Splendido il gol dell’attaccante servito in area da Insigne. Poi tanta sofferenza, i nostri tirano fuori gli attributi, fanno sentire i tacchetti e alla fine un’Italia caparbia porta a casa la finale. La felicità di Mangia a fine gara: “Bravi tutti, soddisfazione immensa. Linea difensiva super. Gli olandesi diranno che siamo catenacciari? Non me ne frega niente…”. Borini raggiante: “Contentissimo per me e per i miei compagni, siamo due anni che lavoriamo duro. La Spagna? Dobbiamo recuperare le energie e ricompattarci subito ripartendo dal nostro primo tempo di oggi. Ci crediamo”
Vincenzo Margiotta