Underworld: Il risveglio: Kate Beckinsale in Spagna COMMENTA  

Underworld: Il risveglio: Kate Beckinsale in Spagna COMMENTA  

“Underworld: Il risveglio” (titolo originale: “Underworld: Awakening”) è in piena fase pubblicitaria e la sua sexy protagonista ha “l’ingrato” compito di promuovere la sua pellicola vampiresca (questi non luccicano). Kate Beckinsale è quindi volata  in Spagna all’anteprima, sul classico tappeto rosso, dove si è mostrata fasciata in un abito rosso scuro che colpisce e quasi uccide.

Leggi anche: Desirèe Popper: “Ero fidanzata quando sono entrata al Grande Fratello, è finita per Alessandro”

Guardate quanto è sexy! Altro che non morta succhiasangue, è proprio in forma! Underworld è già al cinema, presto correte a vederlo!

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*