Unghie 3D effetto reale COMMENTA  

Unghie 3D effetto reale COMMENTA  

Novità per l’Italia la manicure con Gel Uv 3D. Già presenti da tempo presso i rivenditori specializzati, ma quasi del tutto assenti nel settore estetico.
Pochi professionisti ancora conoscono la tecnica e la promuovono. Le unghie tridimensionali sono perfette per esaltare un particolare a cui proprio non si vuole rinunciare.

Uno sfizio, un gioiello, un accessorio inglobato nelle mani. L’effetto di questo tipo di gel è pazzesco. I fiori sembrano sbocciare dall’anima dell’unghia.

Fiocchi, faccine, effetti in movimento, simboli, e tutto ciò che la fantasia e la creatività può concepire per risaltare uno stato d’animo o un momento particolare della vita.

Ecco quindi le mani 3D per la sposa, quelle per la laurea, per la mamma, per che ama la natura e chi più ne ha più ne metta.
Questo gel è adatto anche a chi già utilizza gli uv a casa, a chi non è un professionista del settore, come me.

L'articolo prosegue subito dopo

Facilissimo da applicare perché molto molto denso e quindipredisposta alla manipolazione.
Si utilizza a micro pallini, che poi vengono posati sull’unghia già pronta di manicure in gel uv normale.
Queste gioccioline vengono appoggiate  e plasmate con un bastoncino, con un pennello, con un arnese da creta, da das o con un qualsiasi pezzettino rigido, anche uno stuzzicadenti o uno spillo addirittura.
La formula per una giusta applicazione è “a strati” .
Per tutto il resto dell’opera non esiste tecnica se non usare al massimo la propria creatività.
Tantissimi i video tutoria su Youtube con la ricerca 3d nails.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*