Come fare unghie decorate in casa

Donna

Come fare unghie decorate in casa

Come fare unghie decorate in casa
Come fare unghie decorate in casa

Le unghie possono riflettere la tua personalità, essere abbinate con il tuo outfit o riflettere il tuo umore. Vediamo come fare delle unghie decorate in casa.

Per quanto riguarda le unghie, puoi puntare sul rosso classico, il giallo felice, il verde creativo, il porpora misterioso, il blu scintillante e molti altri colori. Leggi questo articolo per capire e sapere come decorare le unghie in casa.

Scegli un colore che rifletta il tuo umore o si abbini a quello che stai indossando quel giorno. Ricorda che i colori scuri, come il porpora, il nero o il rosso scuro rendono le tue unghie più lunghe del solito.

Scegli un posto per dedicarti a questa arte. Sarebbe bene puntare su un posto che sia ben illuminato, pulito. La scrivania del tuo studio o il tavolo della cucina sono ottimi posti per dedicarti alla nail art.

Cerca di avere a portata di mano tutto l’occorrente necessario: dai cotton fioc sino all’acetone, allo smalto, la lima, il bastoncino per le cuticole.

Per prima cosa pulisci le unghie, limale, e passa una base di smalto trasparente.

Una base trasparente darà alle unghie una superficie morbida, in seguito applica il colore. Lascia che si asciughi e attendi prima di procedere.

A questo punto puoi iniziare ad applicare lo smalto che vuoi per le tue unghie. Per quanto riguarda la decorazione delle unghie, usa degli stickers che sono facili da applicare e sono disponibili in varie forme e design. Tutto quello che devi fare è rimuovere l’adesivo e premere sull’unghia per 10-20 secondi affinché si attacchi.

Se non vuoi usare gli stickers, puoi puntare su alcuni disegni da applicare con un colore diverso di smalto. Puoi fare dei fiorellini, dei pois o delle strisce. Dai alla tua unghia la forma che vuoi e preferisci.

I link di riferimento sono i seguenti:

  • http://beauty.onehowto.com/article/how-to-decorate-your-nails-with-sticky-tape-3215.html
  • http://www.wikihow.com/Paint-Your-Nails
  • http://nailartjournal.com/how-to-decorate-your-nails-yourself

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche