Unghie decorate facili da fare: esempi

Unghie decorate facili da fare: esempi

Donna

Unghie decorate facili da fare: esempi

Volete qualche idea per decorare facilmente le unghie? Ecco qualche esempio facilmente realizzabile da sole, basta avere tutto ciò che occorre.

Sulle unghie è possibile realizzare facilmente vere e proprie opere d’arte. La nail art è una tecnica abbastanza facile da imparare, occorre buona volontà e dimestichezza con gli strumenti del mestiere: gel, lima per unghie, ecc. Purtroppo per decorare le unghie gli esperti del settore chiedono parecchi soldi: per evitare un tale dispendio economico sarebbe l’ideale imparare a farle da sé, magari con l’aiuto iniziale di un video tutorial. Naturalmente per cominciare dovremmo accontentarci di decorazioni semplici ed elementari, poi con l’esperienza possiamo tentare decorazioni più complicate. Ecco qualche esempio di facili decorazioni da realizzare sulle unghie.

Vi piacerebbe riprodurre sulle unghie le fantasie delle calde coperte plaid che riscaldano le nostre serate invernali? Pare che sia la moda di questo inverno 2017. Le varianti sono tante: con glitter e senza, con colori metallici per una sera in discoteca, con abbinamento di colori (ad esempio grigio e argento), rosso e nero per chi ama questo accostamento, e altro ancora.

Un’altra idea sfiziosa consiste nel decorare sulle unghie piccoli cuori di dimensioni e colorazioni diverse.

Decorare le unghie con piccoli strass e applicazioni che le rendano “preziose” è un altro must di questa stagione invernale 2017: potete trovare nelle profumerie e nei negozi specializzati tutto l’occorrente per realizzarle comodamente in casa.

Via libera alla fantasia se si ha dimestichezza con il disegno: le combinazioni possono essere davvero tante. Che dire delle decorazioni unghie natalizie? Sono proprio originali e facilmente realizzabili! Coccinelle portafortuna, fragoline golose e pois sono altrettanto facili da realizzare, magari più indicate nei mesi primaverili e in estate.

Un’altra idea è quella di decorare sulle unghie foglie e fiori (gli esempi sono tanti, basta lasciare a briglie sciolte la fantasia). A voi la scelta dei colori, se optare per tonalità accese o colori più delicati e sfumati oppure pastello.

1 / 13
1 / 13
unghie-fai-da-te-per-Natale-fiocchi-neve-chic
Come-fare-unghie-decorate-in-casa
decorazioni-unghie-natalizie
Nail-art-con-fiori-fai-da-te-fiori-lilla-su-fondo-bianco-e-rosa-con-pois
Nail-art-con-fiori-fai-da-te-primavera-con-fiori-fogli-e-coccinelle
Nail-art-facile-da-fare-a-casa-idee
Nail-Art-natalizia-600-5
orange-and-black-halloween-nails
plaid-nails-le-idee-piu-glamour-per-una-manicure-invernale
unghie decorate
unghie2
unghie38
unghie-estate

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche