Unghie decorate con uno stuzzicadenti

Donna

Unghie decorate con uno stuzzicadenti

UNGHIE DECORATE CON STUZZICADENTI.
UNGHIE DECORATE CON STUZZICADENTI.

Volete una nail art nuova e alla moda? Volete decorare le vostre unghie in modo particolare e colorato? Ecco come decorare le unghie con uno stuzzicadenti.

Decorare le proprie unghie con colori, smalti ed effetti particolari è una delle pratiche più amate dalle donne e spesso si è alla ricerca di idee nuove o decorazioni sorprendenti facili da fare. La stagione scorsa la moda è stata dettata dallo smalto di colore semplice su quattro dita e sul dito anulare un colore differente. Questo tipo di nail art era molto amato dalle vip famose e simboleggiava l’essere single o senza legami amorosi.

Decorare le unghie non è soltanto un fattore di moda, ma anche psicologico. Attraverso la decorazione delle unghie possiamo sicuramente capire la personalità della persona che abbiamo davanti. Scopriremo quindi se una persona è allegra, più classica, più stravagante, se ama i colori e moltissime altre cose.

Quest’anno la moda di stagione è completamente diversa e per l’inverno 2017 la nuova nail art è quella fatta con l’utilizzo dello stuzzicadenti.

Utilizzando lo stuzzicadenti si possono avere dei fantastici decori in pochissimo tempo. Si possono disegnare faccine, animaletti, cartoon, ma soprattutto fantasie a rete, righe, pois ecc… in poco tempo e con la massima facilità.

Per decorare le unghie con uno stuzzicadenti servono:

  • Stuzzicadenti.
  • Smalto trasparente.
  • Smalto colorato.
  • Smalto nero.
  • Stampini per unghie.
  • Forbicine per unghie.
  • Tagliaunghie.

Ecco i passaggi fondamentali per decorare le vostre unghie utilizzando uno stuzzicadenti:

  1. Per fare questo tipo di nail art si consiglia sicuramente un’unghia tagliata corta. Tagliate quindi le vostre unghie e togliete tutte le pellicine in eccesso per avere mani e unghie perfette.
  2. Passate lo smalto trasparente per rinforzare le unghie e lasciate che asciughi.
  3. Quando lo smalto trasparente si è asciugato passate lo smalto colorato a vostro piacere. Ricordate che per un disegno “a rete” o con linee sottili e preferibile utilizzare un colore neutro come il rosa cipria in modo da fare la decorazione con lo smalto nero.
  4. Se la seconda passata di smalto si è asciugata prendete gli stampini a vostro piacimento e imbevendo lo stuzzicadenti di colore nero iniziate a decorare le vostre unghie seguendo il disegno dello stampino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche