> > Unghie e capelli più belli e forti con Yves Rocher

Unghie e capelli più belli e forti con Yves Rocher

yves rocher unghie e capelli

Avere capelli setosi e resistenti è il desiderio di tutti, in qualsiasi stagione dell’anno. E’ necessario utilizzare cosmetici specifici e dalla composizione efficace per raggiungere un risultato di questo tipo. L’Innovazione Cosmetique Vegetale di Yves Rocher ha creato una formula rivoluzion...

Avere capelli setosi e resistenti è il desiderio di tutti, in qualsiasi stagione dell’anno. E’ necessario utilizzare cosmetici specifici e dalla composizione efficace per raggiungere un risultato di questo tipo. L’Innovazione Cosmetique Vegetale di Yves Rocher ha creato una formula rivoluzionaria che consente di ottenere, in poco tempo, una capigliatura sublime e fortificata. La linea capelli e unghie di Yves Rocher prevedeinnanzitutto il “Serum Exceptionnel”, la cui texture leggera penetra delicatamente nei capelli rendendoli brillanti e rafforzandoli. Questo siero, adatto a qualsiasi tipologia di capelli, è disponibile nel flacone-dosatore da 30 ml al prezzo di 12,95 euro.

Il cosmetico va distribuito uniformemente su capelli asciutti oppure umidi, sulla lunghezza fino alle punte. Non bisogna risciacquare. Per unghie e capelli più forti bisogna agire anche dall’interno, con un complemento alimentare che contribuisca alla normale sintesi di proteine e al regolare mantenimento di capelli e unghie, grazie alla formula contenente estratto di Linfa di Bambù arricchito di Zinco.

Yves Rocher propone un prodotto a base di compresse aromatizzate all’olio essenziale di menta, da assumere regolarmente ogni giorno per due mesi. Unghie e capelli saranno visibilmente più forti e resistenti. Per acquistare i cosmetici Yves Rocher rivolgersi presso i Negozi Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza (vendita diretta) presenti su tutto il territorio nazionale.