Unghie e capelli più belli e forti con Yves Rocher

Wellness

Unghie e capelli più belli e forti con Yves Rocher

Avere capelli setosi e resistenti è il desiderio di tutti, in qualsiasi stagione dell’anno. E’ necessario utilizzare cosmetici specifici e dalla composizione efficace per raggiungere un risultato di questo tipo. L’Innovazione Cosmetique Vegetale di Yves Rocher ha creato una formula rivoluzionaria che consente di ottenere, in poco tempo, una capigliatura sublime e fortificata. La linea capelli e unghie di Yves Rocher prevedeinnanzitutto il “Serum Exceptionnel”, la cui texture leggera penetra delicatamente nei capelli rendendoli brillanti e rafforzandoli. Questo siero, adatto a qualsiasi tipologia di capelli, è disponibile nel flacone-dosatore da 30 ml al prezzo di 12,95 euro.

Il cosmetico va distribuito uniformemente su capelli asciutti oppure umidi, sulla lunghezza fino alle punte. Non bisogna risciacquare. Per unghie e capelli più forti bisogna agire anche dall’interno, con un complemento alimentare che contribuisca alla normale sintesi di proteine e al regolare mantenimento di capelli e unghie, grazie alla formula contenente estratto di Linfa di Bambù arricchito di Zinco.

Yves Rocher propone un prodotto a base di compresse aromatizzate all’olio essenziale di menta, da assumere regolarmente ogni giorno per due mesi.

Unghie e capelli saranno visibilmente più forti e resistenti. Per acquistare i cosmetici Yves Rocher rivolgersi presso i Negozi Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza (vendita diretta) presenti su tutto il territorio nazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

hand-351277_960_720
Salute

Come combattere le rughe con rimedi naturali

27 luglio 2017 di Maura Lugano

Sono le nemiche numero uno di ogni donna di ogni età, sono le rughe, le tanto odiate rughe, segno del tempo che passa, testimoni di una bellezza che di giorno in giorno cambia e si evolve. Le rughe, tra l’altro, iniziano ad essere il cruccio degli uomini, sempre più interessati al loro aspetto, e che talvolta attingono direttamente dalle donne i consigli per prendersi cura di sé, anche dei propri segni del tempo che passa.
La grande attrice Anna Magnani implorava i truccatori che non le coprissero nemmeno una delle rughe del viso, per lei esse erano simbolo delle esperienze belle e brutte della vita, ma oggi giorno si inizia presto a prendersi cura di questo problema, ogni donna ci tiene ad avere un aspetto giovane che le dia sicurezza, compiacimento e che susciti ammirazione.
Tante donne, soprattutto quelle che per varie ragioni vedono sul proprio viso apparire segni marcati di invecchiamento, desiderano un viso più piacevole, ma non vogliono ricorrere alla siringa o al bisturi, oppure non ne hanno la possibilità. Sono sempre più numerose quelle che cercano delle soluzioni naturali e dei prodotti naturali, in questa loro ricerca sicuramente possono trovare un aiuto e anche una soluzione.