Unghie gel: i decori più belli da realizzare

Unghie gel: i decori più belli da realizzare

Donna

Unghie gel: i decori più belli da realizzare

Unghie gel: i decori più belli da realizzare
Unghie gel: i decori più belli da realizzare

Unghie gel è il rivoluzionario stile di manicure. Dona alle mani un effetto sempre nuovo e curato. Esistono decorazioni per ogni gusto

Si ispira alla moda anni ’70. Unghie gel è la nuova tendenza glam per la cura delle mani. Se la fonte di ispirazione è la “french manicure“, con il suo stile squadrato e la punta bianca, l’effetto unghie gel non è meno rivoluzionario. Nel 2017 lo stile è favorito anche dal grande slancio dell’industria dei gel UV e LED nel 2014. Ci sono però novità ulteriori e la fantasia è l’unica cosa che non deve mancare per una manicure di classe. Il gel è disponibile anche a prezzi contenuti (inferiori ai 10€) e fortifica le unghie. L’unico accorgimento è quello di fare attenzione nel momento della rimozione del gel. Non si deve limare anche l’unghia: per questo, è sempre bene lasciarne un po’ e lasciare che vada via da solo. Attenzione però a scegliere gel di qualità , che non sono necessariamente quelli professionali.

Unghie gel: alcune decorazioni più belle

I colori del 2017 per il gel sono molti e vanno dai più semplici a quelli più raffinati.

Vanno dal rosa all’oro perlato. Non mancano tonalità più scure come il blu, ma c’è anche il bianco con french e il rosa cipria. Esistono decorazioni già pronte in commercio: prima di metterle, ricordarsi di passare il gel per fissare bene il colore. Le varietà di decoro per unghie sono infinite: la scelta migliore dipende dai gusti personali, dall’abbigliamento, dall’occasione. Queste sono 3 tra le decorazioni più belle: semplici, ma di classe.

1) Gel per unghie eleganti semplici. Per un’occasione importante, dove la semplicità è simbolo di eleganza. Il gel, in questo caso, sarà di tonalità neutra e la decorazione sarò una semplice base nude; arricchita dipingendo la lunetta interna dell’unghia con tinte eleganti. Come il grigio, o l’argento.

2) Gel per unghie con brillantini e strass. Per serate alla moda e chic, l’effetto è strepitoso e di gran classe: con vestito scuro e anelli per risaltare ancora di più le mani.

3) Gel per unghie Double Face.

Con due colori diversi: uno per la parte interna dell’unghia, e uno per quella esterna. Il risultato è perfetto e molto seducente, perché rende la mano ancora più lunga e affusolata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche