Unibet: arrivano le slot machine - Notizie.it

Unibet: arrivano le slot machine

Sport

Unibet: arrivano le slot machine

Le slot machine sbarcano in Italia. In questo è stata pioniera Unibet che, dal 3 dicembre, ha reso disponibili ben 15 tipi diversi tipi di slot machine. Il giocatore, puntando una cifra minima di 1 centesimo, potrà infatti giocare e divertirsi con Robin Hood nella foresta di Sherwood, con Victorius nell’antica Roma, con Flower, Gost Pirates, Alien Robots o Blood Suckers, una slot di 5 rulli e 3 righe con protagonisti i vampiri!. Le tante altre slot potrete scoprirle visitando il sito Unibet.

Il meccanismo di gioco è molto semplice. Non sono richieste particolari abilità, ma solo una buona dose di fortuna. Per iniziare a giocare bisogna innanzitutto registrarsi.
Ha accesso alla registrazione chi presenta i seguenti requisiti: residenza in Italia e maggiore età. Se siete in possesso di questi due requisiti, potete compilare il form di registrazione e depositare la vostra somma di denaro che vi permetterà di giocare. La AAMS garantirà per voi che tutto si svolga con trasparenza e regolarità.

Ma le buone notizie per i giocatori non finiscono qui: nel mese di dicembre, infatti, sono previsti tanti bonus, fino a 300 euro, per chi si iscrive a Unibet.  Attualmente il jackpot supera i 180.000€ e il pay-out delle slot machine presenti su Unibet è fino al 98%!

Il gioco è bello ma, soprattutto, è bello finché dura.

Ricordate sempre di giocare in modo responsabile! Fate le vostre puntate con criterio e secondo le vostre reali possibilità.

Viral video by ebuzzing

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche