Unieuro: reso in negozio COMMENTA  

Unieuro: reso in negozio COMMENTA  

Se si acquista un prodotto presso un negozio Unieuro o anche presso un suo punto vendita affiliato e non si è soddisfatti di quanto avuto, è possibile chiedere il reso della merce entro 14 giorni dalla data di acquisto della stessa. Farà fede, pertanto, la data riportata sullo scontrino.


In questo caso, perciò, la prima cosa da fare è andare sul sito Unieuro e stampare il modulo per la richiesta di reso, presente in formato PDF, che va spedito, insieme alla copia dello scontrino, mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo SGM Distribuzione S.r.l. Via Schiaparelli, 31 47122 – Forlì (FC).

Oppure si può inviare la stessa documentazione anche via fax, mettendola all’attenzione dell’Ufficio Customer Care, al numero 0543/725205.


Una volta lavorata la pratica e verificata la legittimità della richiesta da parte di Unieuro, il cliente riceverà via mail un’autorizzazione al reso della merce, che dovrà essere riconsegnata presso lo stesso punto vendita, all’interno del  quale è stata acquistata.


La restituzione della somma spesa da parte del cliente avverrà con la stessa modalità utilizzata per comperare il prodotto, che si sta restituendo.

Non sono ammessi al servizio di reso tutti i prodotti riconsegnati senza involucro originale o senza manuali o guide – laddove presenti, né tutta la merce sigillata, che è stata aperta e che, quindi, per motivi igienici non è possibile rimettere in vendita.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*