Un’intera famiglia uccisa da un incendio

Guide

Un’intera famiglia uccisa da un incendio

Un'intera famiglia uccisa da un incendio
Un'intera famiglia uccisa da un incendio

Il 15 Aprile scorso, un tragico incendio ha messo prematuramente fine alla vita di un’intera famiglia americana di Bellevue, nella contea di Allegheny, nello Stato della Pennsylvania.

Angela Lasch, la madre 38enne, insieme ai piccoli Noah, Kayley e Hannah di 11, 6 e 4 anni, sono morti sul colpo, mentre il padre, Stephen Lasch, di 41 anni, è stato trasportato d’urgenza in ospedale per poi morire il giorno dopo.

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora da accertare, ma Matt Brown, capo dei vigili del fuoco della Contea di Allegheny, in Pennsylvania, è certo di poter escludere il dolo quale causa dell’incendio.

Crandall Reeves, vicino della famiglia Lasch, è sgomento di fronte alla tragedia, ma ha dichiarato alla stampa intervenuta sul posto: “Tutto questo è pazzesco, è orribile. Mi chiedo come possano succedere cose del genere”. Bob Patton, un altro vicino gli fa eco: “Mi viene da piangere.

Non riesco a smettere di pensarci. Tutti gli incendi sono qualcosa di spiacevole, ma qui si parla anche di tre bambini morti. E’ una cosa davvero molto tragica”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...