Unipol Banca assume in tutta Italia

Lavoro

Unipol Banca assume in tutta Italia

Sono previste nuove opportunità di lavoro in Unipol Banca, questa è la specifica divisione bancaria che insieme a quella assicurativa costituisce la società Unipol Gruppo Finanziario.

Sono presenti diverse offerte di lavoro nelle Marche, Emilia Romagna e Toscana. Vediamo, ora, in sintesi di darvi delle informazioni sulle posizioni aperte e sulle modalità di invio del curriculum vitae.


Sono attive sul portale lavoro del Gruppo Unipol tante selezioni di nuove risorse e questo vale sia per il settore bancario che per quello assicurativo. Per quanto concerne il ramo bancario, il Gruppo assume personale per la divisione Unipol Banca, le assunzioni avverranno sia per la sede centrale a Bologna che presso gli sportelli dislocati sul territorio.

Le figure professionali ricercate sono le seguenti: RACCOLTA ORDINI/NEGOZIAZIONE STRUMENTI FINANZIARI, Bologna; ADDETTI FILIALE, Roma, Castel del Piano (GR), Tolentino (MC); ADDETTI GESTIONE ATTIVITA’ CASSA CENTRALE, Bologna.

Tutte le persone interessate alle opportunità di lavoro in Unipol Banca possono inoltrare la propria candidatura vistando la pagina del sito web dedicata alle offerte di lavoro del gruppo. Per mezzo di essa potranno visionare tutte le posizioni aperte e registrare il proprio cv, questo in risposta agli annunci di lavoro che interessano. In vista di future selezioni di personale il Gruppo dà comunque la possibilità di inviare la propria autocandidatura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...