Un’isola come regalo per i 50 anni di Brad Pitt COMMENTA  

Un’isola come regalo per i 50 anni di Brad Pitt COMMENTA  

brad

Petra Island è il regalo per i 50 anni di Brad Pitt , che Angelina Jolie ha fatto al marito. Un’isola a forma di cuore, a 15 minuti da New York, misura 11 ettari e comprende due case progettate dall’architetto preferito di Brad, Frank Lloyd Wright.

E’ un felice compleanno il suo. Ha accanto quella che è considerata la donna più bella della Hollywood contemporanea ed è circondato da una folla di bambini che per sua stessa ammissione, con il loro chiasso, lo rendono felice: “Non potrei più vivere nel silenzio“, ha detto,  parlando del suo piccolo esercito: Chivan Maddox, di 11 anni, adottato nel 2002 in un orfanotrofio di Battambang, in Cambogia.

Zahara Marley, di quasi 7 anni, adottata nel 2005 in un orfanotrofio di Addis Abeba, in Etiopia, Shiloh Nouvel, figlia naturale, nata nel 2006, Pax Thien, di 9 anni, adottato nel 2007 in un orfanotrofio di Ho Chi Min City e infine i gemelli Knox Leon e Vivienne Marcheline figli naturali, nati a Nizza nel 2008.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*