> > Come fare un'orgia: consigli utili

Come fare un'orgia: consigli utili

ORGIA.

Che cos'è un'orgia? Qual è la location e il modo migliore per farla? Ecco alcuni consigli utili su come fare un'orgia perfetta. "Orgia" è una parola che viene utilizzata per definire un incontro sessuale di gruppo all'interno del quale partecipano tante persone contemporaneamente. L'idea di Orgi...

Che cos’è un’orgia? Qual è la location e il modo migliore per farla? Ecco alcuni consigli utili su come fare un’orgia perfetta.

Orgia” è una parola che viene utilizzata per definire un incontro sessuale di gruppo all’interno del quale partecipano tante persone contemporaneamente. L’idea di Orgia è molto antica ed è presente fin dall’antichità, soprattutto nel mondo greco. Secondo la tradizione greca infatti durante le feste in onore del dio Dioniso i partecipanti dopo aver consumato il banchetto iniziavano a ubriacarsi e a lasciarsi andare in danze animalesche, fino a raggiungere rapporti sessuali completi di gruppo. Una cosa simile accadeva poi nell’Antica Roma dove in onore del dio Bacco veniva sacrificato un animale e le affascinanti Baccanti si univano carnalmente assieme agli invitati al banchetto.

Il rapporto orgiastico continuò così per secoli e rimase sempre importante nelle religioni pagane e nelle società rurali dove l’idea di rapporto sessuale di gruppo era visto come un inno alla rinascita e alla nuova stagione. Lo stesso Satana, adorato inizialmente dalle società rurale veniva venerato dalle streghe che si univano sessualmente con lui durante le danze della Sabba. Fu soltanto con il Cristianesimo che l’atto orgiastico divenne qualcosa contro i tabù della società e perseguitato dalla Sacra Inquisizione della Chiesa come rito a favore del Diavolo.

Moltissime persone sono curiose di provare a fare un’Orgia. Ecco quindi alcuni consigli utili per organizzarla:

  1. LOCATION: la prima cosa da fare è cercare una location adatta, lontano da occhi indiscreti. Si consiglia una location isolata, magari in montagna che non dia nell’occhio. Arredate la location con luci soffusi e musica bassa in modo da creare un luogo accogliente.
  2. PARTECIPANTI: potete invitare tutte le persone che volete, basta solo che nessuno abbia malattie sessualmente trasmettibili e per questo motivo è bene che ogni partecipante presenti un certificato medico che lo confermi. Portate comunque dietro preservativi, lubrificanti, cibo e acqua.
  3. REGOLE: durante questo tipo di rapporto servono delle regole scritte e per questo motivo ognuno dei partecipanti deve avere un foglio su cui sono illustrate le cose che si possono e quelle che non si possono fare in modo tale che l’incontro sia piacevole per tutto. Iniziate con i preliminari e il seguito giungerà da se…