Uomini e Donne 2017, chi sarà il prossimo tronista gay

Gossip e TV

Uomini e Donne 2017, chi sarà il prossimo tronista gay

Uomini e Donne

Maria De Filippi dà le ultime notizie sulla nuova edizione del Trono Gay di Uomini e Donne. Sono tutti ancora alle prese con la scelta del nuovo tronista

Arrivano novità da Maria De Filippi sulla nuova edizione del Trono Gay di Uomini e Donne. Il programma comincerà in autunno avanzato data la mancanza del tronista. Si è, infatti, alla caccia di un nuovo uomo da corteggiare, dopo le polemiche su Claudio Sona, che era fidanzato con l’ex Juan durante le riprese della trasmissione.

Maria De Filippi rivela le ultime news sul Trono Gay

Maria De Filippi sembra inarrestabile: continua a prendere decisioni sconvolgenti che lasciano tutti basiti. L’ultima riguarda la nuova edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, che è stato per tutta l’estate oggetto di polemiche. Dopo, infatti, ciò che è successo con Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, si diceva che la De Filippi avesse addirittura deciso di cancellare il programma.

Sona, infatti, avrebbe preso parte alla trasmissione mentre era ancora fidanzato. Lo ha rivelato il suo ex Juan, lasciando allibiti tutti gli stimatori del dating show arcobaleno.

Le polemiche sono state numerose, ma, alla fine, la De Filippi ha deciso di tenere il programma, amato da molti, e di cambiare semplicemente il tronista.

Per tale motivo, a differenza degli altri format di Uomini e Donne – quello classico e quello over – il Trono Gay avrà inizio ad autunno inoltrato e non a settembre. Si è, infatti, ancora a caccia di un tronista omosessuale degno di ricoprire tale ruolo. A rivelarlo sarebbe stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che ha riportato la notizia.

Procedono i casting per il Trono Gay che, però, non partirà a settembre con il Trono Uomo e Donna, ma entrerà in corsa, nell’autunno inoltrato. La scelta del tronista in cerca d’amore sarà particolarmente emozionante“.

Chi sarà il nuovo protagonista del Trono Gay?

Sono ancora sconosciuti i nomi dei possibili nuovi tronisti del dating show gay, ma in rete circolano già le prime ipotesi. Sembra che la De Filippi sia propensa a scegliere nuovamente un uomo, come accaduto lo scorso anno.

In particolar modo, negli ultimi giorni, si è parlato di un ragazzo che sarebbe estraneo al mondo dello spettacolo, un certo Claudio, deciso ad innamorarsi pubblicamente in televisione.

Sarebbe sicuramente una novità e si prospettano tante sorprese.

Tuttavia, come riporta Alfonso Signorini, le selezioni sono ancora in alto mare e, prima di settembre, non si arriverà a nessuna decisione. D’altra parte, dopo lo scandalo successo con Claudio Sona, è normale che la redazione voglia fare la scelta giusta.

Non ci resta altro da fare che aspettare e sperare per il meglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche