Uomini e Donne, tra abbandoni, nuovo tronista e ancora polemiche

Gossip e TV

Uomini e Donne, tra abbandoni, nuovo tronista e ancora polemiche

Uomini e Donne, tra abbandoni, nuovo tronista e ancora polemiche
Uomini e Donne, tra abbandoni, nuovo tronista e ancora polemiche

La puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne è stata alquanto scoppiettante e ha visto in scena un abbandono, la presentazione del nuovo tronista e ancora polemiche.

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri ha portato, come già si sospettava, all’abbandono del trono da parte di Manuel, il quale ammette di vivere il tutto con molta angoscia e di non farcela a sostenere le pressioni del trono e delle telecamere. Tutti sono molto dispiaciuti, ma lo apprezzano comunque per il suo essere una persona vera.

Viene presentato poi il nuovo tronista. Si chiama Marco, è di Milano, ha 26 anni. Si presenta come un ragazzo che ha studiato, ha frequentato la Bocconi, è laureato, ha fatto un master e lavora come imprenditore in quanto ha una sua start up informatica. Ha viaggiato molto e nel video di presentazione si scorgono i molti viaggi fatti: da New York alla Thailandia, ecc.

Per lui scendono subito le ragazze per l’appuntamento al buio.

Si prosegue poi con il trono di Sonia e le eventuali polemiche nate riguardo la sua conoscenza esterna con Federico e il fatto che i due si frequentino. Durante l’esterna con Emanuele, Sonia gli confessa di aver sentito più volte Federico, ma che tra i due non c’è mai stato niente e che non è mai stato insinuato nulla. Ovviamente, in studio Emanuele si adira, non le piace il fatto che Sonia esca con una persona di questo tipo, una persona che lui reputa falsa. Ringrazia Mario per aver raccontato la verità e lascia lo studio, rincorso da Sonia.

Il prosieguo della puntata si vedrà oggi pomeriggio alle 14,45 su Canale 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche