Uomini e Donne, Annunziata è la protagonista

Gossip e TV

Uomini e Donne, Annunziata è la protagonista

Uomini e Donne, Annunziata è la protagonista
Uomini e Donne, Annunziata è la protagonista

A Uomini e Donne con il ritorno del trono classico, Annunziata si conferma essere la protagonista per il suo modo di fare che insospettisce,

Il ritorno del trono classico, dopo l’inizio della settimana su quello over, punta l’attenzione da parte di Claudio D’Angelo e Riccardo sulla corteggiatrice Annunziata, di cui ci si occupa per buona parte della puntata di mercoledì.

Il modo di fare della corteggiatrice, molto sicura di sè, ma allo stesso tempo indecisa, sembra non convincere molto né il pubblico né tantomeno il pubblico presente in studio. Se Claudio D’Angelo sembra intenzionato a non portarla fuori, come ha dimostrato nell’ultima esterna, Riccardo, invece, continua a portarla fuori, anche se ammette che dovrebbe iniziare a prendere una posizione e avere maggiormente le idee chiare. Si parla poi dell’argomento social, tanto caro alla trasmissione e del fatto che le sia stata creata una fan page, ma lei nega di sapere qualcosa in merito.

Si continua poi con le esterne di Riccardo con Martina e Benedetta, quest’ultima molto insicura e gelosa, mentre Claudio D’A.

esce con Ginevra, con cui balla il tango e Sonia, che confessa di aver problemi a causa di una malattia e di essere insicura riguardo il suo aspetto.

In studio interrviene poi una coppia formatasi a maggio, ovvero Oscar ed Eleonora, che continuano a stare insieme e a volersi bene. Lei, come sempre, molto simpatica e ironica, che strappa qualche risata al pubblico.

Si prosegue con le esterne di Claudio S. con Alfredo, Marco e Claudio, che sembra imbarazzarlo pià di quanto lui si aspettasse e pensasse. Viene poi mostrato il video di Clarissa che esce con Miguel e Lorenzo, entrambi diversi. Lei confida di essere una analitica e razionale e valutare bene la situazione e chi ha di fronte.

Giunge poi in studio una coppia di Temptation Island che ha fatto molto discutere, ovvero Roberta e Flavio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche